il viaggio di nozze di

Silvia e Marco

Stati Uniti e Hawaii

Dalle città dell'ovest verso i confini del mondo, questo potrebbe essere il riassunto del viaggio che Silvia e Marco hanno deciso di intraprendere per festeggiare il loro matrimonio.

I primi giorni li trascorreranno lungo la costa Pacifica visitando le metropoli dell'Ovest americano, tanto diverse da quelle nella parte orientale, ma altrettanto affascinanti e coinvolgenti

 

San Francisco, originale, libera e vivace, sorprende i suoi visitatori con oltre 40 colline sulle quali sorge che le regalano un aspetto originale, la sua architettura vittoriana le conferisce un'atmosfera romantica e curiosa. Affacciata su una splendida baia saprà regalare scorci unici e momenti indimenticabili.

Los Angeles invece è Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place.... tante città in una grande metropoli che incarnano il sogno americano. vivere Los Angeles vuol dire calarsi nei panni degli attori che abbiamo ammirato nei film più famosi, fare shopping a Rodeo Drive, girare fra le lussuose ville di Beverly Hills per poi toccare con mano le impronte dei divi lasciate sui marciapiedi di Hollywood.

Silvia e Marco trascorreranno quindi la prima settimana tre queste due bellissime città percorrendo poi anche in auto il tratto di costa pacifica che le unisce soffermandosi con un pernottamento a Santa Maria. Per la settimana successiva un volo Delta Airlines li porterà alle Hawaii.

Le Hawaii, le isole al confine del mondo ! una destinazione nella destinazione, uno stato americano nel cuore polinesiano, con una cultura affascinante. Un insieme di isole da mozzare il fiato. Ognuna diversa dall'altra, ognuna con un colore, calore ed emozioni difficili da dimenticare.

Gli sposi trascorreranno quattro notti a Kauai e quattro notti a Maui...

in entrambe la natura offre il meglio di se, Maui è un incantevole paradiso, con le sue rigogliose foreste,  le sue baie e le sue scogliere, le sue spiagge vulcaniche di sabbia nera. Kauai invece selvaggia e travolgente offre ai visitatori un lussureggiante giardino tropicale con piccoli paesini sparsi per tutta l'isola. Silvia e Marco  con la loro auto a noleggio potranno scoprire le bellezze di questi due paradisi, tra cui la Road to Hana di Maui e la Waimea Canyon Drive di Kauai raggiungendo incredibili Canyon e immergendosi in paradisi di natura e colori

"Fly & Enjoy Agenzia Viaggi Pavia"

Viale Golgi 68/b

27100 Pavia

tel: 0382528969

mail: fly.enjoy@virgilio.it

  • Facebook App icona

autorizzazione numero 1732 del 14/09/2004

Provincia di Pavia

Assicurazione Unipol numero 100961495