il viaggio di nozze di

Francesca e Matteo

Australia e Isole Fiji

Paesi dai meravigliosi contrasti cromatici, climatici, culturali e naturali. L'Australia è terra immensa dove gli orizzonti sono infiniti e la luce del sole gioca con rocce rosse e deserti dorati tra i luoghi più importanti per le popolazioni aborigene. E' terra dove il verde brillante delle foreste del nord si sfuma con il blu degli oceani e dove sott'acqua, lungo le due barriere coralline, è possibile ammirare un enorme acquario dai mille colori. Francesca e Matteo hanno scelto di scoprire individualmente questo paese a bordo della loro auto a noleggio e del loro fuoristrada nei percorsi del Red Centre, per poi volare alle isole Fiji per un periodo di relax balneare

I due sposi approderanno in questo straordinario paese passando per Singapore dove con un breve stop di una notte avranno la possibilità di conoscere i tratti salienti della città, arrivando poi a Melbourne. da qui inizieranno un viaggio on the road tra le città e le strade panoramiche del meraviglioso sud del paese fino a Kangaroo Island, luogo speciale e unico, isola che ospita e protegge le molteplici specie animali australiane

Arrivati ad Adelaide l'avventura sulle strade del Down Under continua nel Red Centre, il cuore rosso d'Australia che conserva antiche testimonianze aborigene e il panorama surreale dell'Outback.

Terra rossa, rocce che cambiano continuamente colore sotto i raggi del sole e il silenzio interrotto solo dal rumore del vento o dal suono mistico dei didgeridoo.

Un'esperienza straordinaria prima di ripartire per Sydney, dove una breve sosta di qualche giorno permetterà loro di viverla in pieno all'aria aperta godendo anche delle bellissime spiagge che madre natura le ha donato.

Dopo la visita della città un comodo volo diretto sbarcherà Francesca e Matteo a Nadi e il giorno successivo in traghetto raggiungeranno il resort dove trascorreranno tranquille giornate di mare presso il Lomani resort.

Le Fiji sono un paradiso tropicale fatto di lagune dai colori mozzafiato, barriere coralline e foreste pluviali. un luogo dove la lussureggiante vegetazione arriva fino a spiagge borotalco , alcune così incantevoli da essere state scelte come set cinematografici per alcuni famosi film.

Un paese che sorprende per il suo mix di culture e di profumi, di fedi e tradizioni. 

Il Lomani è un resort 4 stelle di poco più di 30 camere che sorge su un ampio terreno coperto da un palmeto con prato all'inglese ed una sottile e lunga spiaggia.

Un rifugio romantico dove regna pace e silenzio

Dopo una settimana di relax in un luogo da favola, passando per Brisbane e Dubai i due sposi rientreranno in Italia, con un bagaglio pieno di tante nuove esperienze !

"Fly & Enjoy Agenzia Viaggi Pavia"

Viale Golgi 68/b

27100 Pavia

tel: 0382528969

mail: fly.enjoy@virgilio.it

  • Facebook App icona

autorizzazione numero 1732 del 14/09/2004

Provincia di Pavia

Assicurazione Unipol numero 100961495