il viaggio di nozze di

Anna e Tommaso

 

Stati Uniti e Aruba 

dal 21 agosto al 5 settembre

Anna e Tommaso partiranno da Roma il 21 agosto in direzione di Chicago, dove resteranno tre notti per visitare questa che è la città più grande dell'Illinois, nonchè la più grande metropoli dell'entroterra statunitense.

Città di prestigio mondiale e di una bellezza ineguagliata, attira visitatori da tutti gli Stati Uniti e dal mondo.  Situata sulle rive del Lake Michigan nel cuore del Midwest, con una popolazione di oltre 2,7 milioni di abitanti, Chicago è la patria di squadre campioni del mondo, un’orchestra sinfonica acclamata a livello internazionale, monumenti architettonici di pregio, opere teatrali pluripremiate, e tanto altro ancora.

Chicago regala al visitatore un’esplosione virtuale di attività culturali, orgoglio civico e multiculturalita’.  Dall’architettura stupefacente e musei di fama mondiale ai parchi sulle rive del lago e quartieri etnici pieni di vita, offre numerose attrattive che invogliano i visitatori a ritornarvi anche più di una volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

successivamente un volo dell'American Airlines li porterà a Miami per un soggiorno di 4 notti.

 

Miami, da molti definita la città "fortunata", è infatti un sofisticato centro cosmopolita che vanta uno splendido litorale e una meravigliosa spiaggia. Oltre il sole, la sabbia e il mare, che ci si aspetterebbe di trovare in un'isola tropicale, qui si può anche trovare l'arte, la gastronomia e la vita notturna che solo una grande metropoli moderna può garantire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna e Tommaso soggiorneranno per 4 notti presso l'hotel SBH South Beach

 

l'ultima tappa del loro viaggio sarà invece nella splendida Aruba, piccola isola nel sud del mar dei caraibi situata al largo del Venezuela e parte delle Antille Olandesi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La struttura che li accoglierà e li coccolerà per una settimana sarà il Divi Aruba ubicato sulla bella spiaggia di Druif Beach e a pochi minuti dal centro della capitale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il volo di rientro dell'American Airlines li riporterà poi a casa passando ancora da Miami e Madrid con una  nuova esperienza da raccontare !

"Fly & Enjoy Agenzia Viaggi Pavia"

Viale Golgi 68/b

27100 Pavia

tel: 0382528969

mail: fly.enjoy@virgilio.it

  • Facebook App icona

autorizzazione numero 1732 del 14/09/2004

Provincia di Pavia

Assicurazione Unipol numero 100961495