il viaggio di nozze di

Stefania e Matteo

 

Costa Mediterranea

Italia, Francia, Spagna, Portogallo

Bella, raffinata e affascinante in ogni suo dettaglio: ciò che rende speciale Costa Mediterranea, la nave che Stefania e Matteo hanno scelto per il loro viaggio di nozze, è sicuramente il gusto negli arredi, in stile rinascimentale e barocco. Un nuovo modo di concepire le vacanze, gioioso e colorato, elegante e ricco di opere d’arte. Costa Mediterranea è una nave moderna con ampie e comode cabine, la maggior parte dotate di un balcone privato affacciato sul mare, e non solo...

L'itinerario è protagonista: ricco di tappe e di cose da scoprire, offre la possibilità di visitare più destinazioni insieme, di alternare scali ad alto interesse artistico culturale ad altri più di relax/svago/shopping, di raggiungere certe destinazioni partendo dall'Italia senza volo e di vedere anche mete meno scontate rispetto alle crociere di una settimana. 

partendo da Savona la crociera raggiungerà Lisbona il punto più lontano, toccando tappe intermedie in Francia e Spagna: Marsiglia, Barcellona, Valencia e Malaga

La presenza di più giornate intere in navigazione consente di riposarsi e provare tutto quello che offre la nave. Le escursioni si rinnovano di anno in anno, affiancando alle proposte più classiche, anche nuovi tour eno-gastronomici o a tema, come quelli alla scoperta dei siti Patrimonio Unesco.

Nel loro navigare Stefania e Matteo scopriranno paesaggi di rara bellezza insieme a luoghi che evocano il lungo viaggio dell'uomo nella storia.

"Fly & Enjoy Agenzia Viaggi Pavia"

Viale Golgi 68/b

27100 Pavia

tel: 0382528969

mail: fly.enjoy@virgilio.it

  • Facebook App icona

autorizzazione numero 1732 del 14/09/2004

Provincia di Pavia

Assicurazione Unipol numero 100961495