il viaggio di nozze di

Mariaconcetta e Giuseppe

Australia e Polinesia

Splendidi contrasti cromatici, climatici e sensoriali, sono quelli che Mariaconcetta e Giuseppe vivranno nel loro viaggio alla scoperta di questi due angoli di paradiso così lontani da noi.

Luoghi di straordinaria bellezza circondati da maestosi oceani che hanno contribuito a isolarli e quindi a preservarli.

Durante il loro viaggio in Australia si troveranno spesso ad esplorare il paese tra differenti latitudini, una preziosa caratteristica che solo pochi stati al mondo possono vantare.

I due sposi approderanno in questo straordinario paese passando per Dubai e arrivando ad Adelaide, si troveranno un giorno in città trendy e cosmopolite e il giorno dopo in silenziosi deserti dove gli orizzonti sono infiniti e la luce del sole gioca con le rocce colorandole di mille gradazioni differenti durante l'arco della giornata.

Il loro viaggio inizierà con un tour panoramico di Kangaroo Island tra leoni marini, koala e pellicani, per poi spostarsi con un volo interno nel red centre, il cuore dell'Australia, qui la natura gioca con i suoi colori più forti, dal rosso della terra bruciata al blu intenso di un cielo senza fine, due giornate dedicate alla visita del famoso monolito e dei monti Olgas.

Sydney sarà invece la tappa successiva; baciata dal sole e coccolata da un clima mite tutto l'anno, gode di una baia che quasi ipnotizza i visitatori tanto è bella, il panorama è qualcosa di unico, con il sole che riflette sull'acqua e sull'Opera House, incantevole e indiscussa icona della città.

3 notti per vivere all'aria aperta tra i meravigliosi parchi e i suoi grattacieli.

Da Sydney un volo via Auckland li porterà in Polinesia  a Moorea, un'isola coperta da una bellissima vegetazione tropicale di un verde brillante interrotto solo dagli sgargianti colori dei fiori più esotici.

Qui soggiorneranno presso l'hotel Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, adagiato su una lunga spiaggia di sabbia candida con un giardino dove le palme si alternano a piante di Hibiscus e tiarè; il luogo ideale per una vacanza rilassante in un ambiente accogliente nella splendida cornice dell'isola dell'amore !

Gli ultimi giorni Mariaconcetta e Giuseppe li trascorreranno a Melboure, elegante e cosmopolità città australiana, dove con due escursioni giornaliere potranno nuovamente ammirare  gli orizzonti infiniti e la simpatica fauna australiana: la Great Ocean Road e Phillip Island due luoghi imperdibili per gli amanti della natura.

Da qui riprenderanno poi il loro viaggio di rientro verso l'Italia.

"Fly & Enjoy Agenzia Viaggi Pavia"

Viale Golgi 68/b

27100 Pavia

tel: 0382528969

mail: fly.enjoy@virgilio.it

  • Facebook App icona

autorizzazione numero 1732 del 14/09/2004

Provincia di Pavia

Assicurazione Unipol numero 100961495