il viaggio di nozze di

Simona e Vincenzo

tour della Thailandia e Koh Samui 

Bangkok, metropoli culturale in continua evoluzione, l'isola di Koh Samui con la sua intatta semplicità naturale e le sue spiagge, le più belle della Thailandia, la visita alle antiche capitali di Ayutthaya e Sukhotai, il triangolo d'oro al confine con la Birmania e il Laos, è questo l'itinerario che Simona e Vincenzo hanno voluto per festeggiare il loro viaggio di nozze

Qui convivono natura incontaminata con spiagge paradisiache, isole incantate, acque cristalline, montagne e fertili valli; tesori culturali unici al mondo con templi sfarzosi e dall'atmosfera mistica; testimonianze archeologiche di antiche civiltà; musiche e danze tradizionali; colori e sapori etnici...

Simona e Vincenzo inizieranno il loro tour dalla caotica capitale Bangkok, città di rara bellezza, che avranno la possibilità di visitare in completa autonomia.

Bangkok è una grande città nota per i templi riccamente decorati e le strade affollate. Il fiume Chao Phraya, solcato da numerose barche, alimenta una rete di canali e attraversa il quartiere reale di Rattanakosin, sede del sontuoso Grande palazzo reale e del suo sacro tempio di Wat Phra Kaew. Poco lontano sorge il tempio di Wat Pho, con un'enorme statua del Buddha sdraiato, mentre sull'altra sponda del fiume si trova il tempio di Wat Arun, caratterizzato da una ripida scalinata e da una guglia in stile khmer.

Proseguiranno poi il loro viaggio verso nord con un tour guidato che li porterà alla scoperta dell'antica capitale Ayutthaya il cui parco archeologico è uno dei più ricchi di tutta l'Asia.

Le esperienze culturali continueranno poi con la visita di Phitsanulok, di Sukhotai e del triangolo d'oro, il luogo del paese al confine nord diventato mitico con le cittadine di Chiang Rai, Chiang Saen e Chiang Mai

e per finire...dopo intense giornate di visita il meritato riposo a Koh Samui.

La seconda isola più grande del paese, si trova sul golfo di Thailandia, al largo della costa orientale dell'istmo di Kra. L'isola è conosciuta per le spiagge costeggiate da palme, le foreste di cocco, la fitta e montuosa foresta pluviale, i resort di lusso e gli eleganti centri termali. qui troviamo anche la famosa statua dorata del Grande Buddha, alta 12 m, che si trova nel tempio di Wat Phra Yai, su una piccola isola collegata a Koh Samui tramite una strada rialzata.

Qui, Simona e Vincenzo trascorreranno le ultime giornate tra bagni di sole e di mare in totale tranquillità presso il Chaweng Cove Beach Resort.

"Fly & Enjoy Agenzia Viaggi Pavia"

Viale Golgi 68/b

27100 Pavia

tel: 0382528969

mail: fly.enjoy@virgilio.it

  • Facebook App icona

autorizzazione numero 1732 del 14/09/2004

Provincia di Pavia

Assicurazione Unipol numero 100961495